Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena deve la sua aromaticità alla cottura di mosti ricavati dalle varietà delle uve tipicamente coltivate nel Modenese e dalle caratteristiche del clima che rendono possibili i processi unici e particolari che durante la fase d’invecchiamento donano al prodotto un aroma intenso ed inconfondibile.
La sua particolare caratteristica nell’esaltare i profumi e i sapori dei piatti nei quali viene utilizzato rende l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena da sempre uno dei prodotti fra i più apprezzati della cucina emiliana.
Preferibilmente usato crudo, si esprime al meglio se gustato assieme al Parmigiano Reggiano o altri tipi di formaggi, sui primi piatti, pizza e pesce.
Inoltre si sposa meravigliosamente con arrosti e bolliti, verdure grigliate e, con poche gocce si esaltano il sapore della frutta, torte e gelati.
L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. è confezionata nell’ampolla di Giugiaro da 100 ml, custodita in un prezioso cofanetto e dotato di libricino.

ACETO BALSAMICO TRADIZONALE DI MODENA D.O.P. 
La fragranza di aromi ottenuti con l’invecchiamento regala un sapore inconfondibile


45,00 | 50,00
Risparmi: 5,00 (
-10%
)

Download

 

Richiedi Informazioni

 

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul prodotto che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.