L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena deve la sua aromaticità alla cottura di mosti ricavati dalle varietà delle uve tipicamente coltivate nel Modenese e dalle caratteristiche del clima che rendono possibili i processi unici e particolari che durante la fase d’invecchiamento donano al prodotto un aroma intenso ed inconfondibile.
La sua particolare caratteristica nell’esaltare i profumi e i sapori dei piatti nei quali viene utilizzato rende l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena da sempre uno dei prodotti fra i più apprezzati della cucina emiliana.
Preferibilmente usato crudo, si esprime al meglio se gustato assieme al Parmigiano Reggiano o altri tipi di formaggi, sui primi piatti, pizza e pesce.
Inoltre si sposa meravigliosamente con arrosti e bolliti, verdure grigliate e, con poche gocce si esaltano il sapore della frutta, torte e gelati.
L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. è confezionata nell’ampolla di Giugiaro da 100 ml, custodita in un prezioso cofanetto e dotato di libricino.
ACETO BALSAMICO TRADIZONALE DI MODENA D.O.P.
La fragranza di aromi ottenuti con l’invecchiamento regala un sapore inconfondibile
Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul prodotto che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.